L’idea era quella di creare un sito personale che rispecchiasse la mia personalità e la passione che nutro per il mondo wedding. Partendo dal Logo, ho voluto sin da subito che questo rappresentasse non solo la mia attività ma anche il mio animo sensibile, ecco il perchè di un colore neutro e romantico.
La scelta del template è stata pressochè consequenziale a quella del logo: un template semplice ed elegante che funge da biglietto da visita mettendo in luce le conoscenze e i lavori eseguiti, ma anche i servizi da noi offerti oltre che alla diversità di eventi che si possono creare, tutti presenti nella Homepage.
Per poter conquistare la fiducia delle coppie ho poi voluto creare la sezione “Chi Sono” in cui descrivo me stessa, la mia attività e la passione che metto nel mio lavoro; così facendo cerco di creare sin da subito empatia.
Chi decide di affidare a un wedding planner l’organizzazione del giorno più romantico della vita non va di sicuro alla cieca, ma si assicura di contattare un professionista. ecco perchè ho creato un form di Contatti, email ma anche contatti Social, dove potermi raggiungere e creare insieme, in linea con lo stile e la personalità delle coppie, il giorno del loro matrimonio.